Il produttore di The Flash Eric Wallace ci dà qualche indizio sull’ultimo ruolo di Tom Cavanagh, del quale i fan possono avere un assaggio già dal trailer.
Un nuovo Harrison Wells arriverà nella Terra-1 di The Flash nella nuova Stagione 6, ma come possiamo benissimo vedere nel trailer, questa versione non sarà amichevole come le altre. Infatti, la prima cosa che fa appena sbarca sulla sua nuova Terra è strozzare Cisco (Carlos Valdes).
“Oh fantastico, un altro Wells arrabbiato.” Cisco prova a dire mentre Wells stringe le mani attorno al suo collo.
Infatti, secondo il produttore Eric Wallace, vedremo soltanto in futuro se Wells lotterà a fianco del Team Flash come tutti gli altri oppure no. In un’intervista dice:
“Tutti i Wells che abbiamo visto nelle stagioni precedenti hanno sempre avuto una grande relazione di amicizia con il team. Anche se sono davvero irritanti, prima o poi, tutti ci si affezionano.
La strada per arrivare ad un’amicizia vera e propria con il nostro nuovo Wells sarà più lunga del solito. Credo che lui sia il Wells più imprevedibile e interessante che abbiamo avuto finora. Enfasi sulla parola imprevedibile.”
Inoltre, da quanto si è lasciato scappare Wallace al Comic-Con di San Diego, sappiamo che Cavanagh avrà un ruolo importante (e anche completamente nuovo) nel crossover “Crisis on Infinite Earths“. Durante il pannello della convention, ci lascia qualche indizio:
“Pariah è fondamentale per rilasciare l’Anti-Monitor nel multiverso. Questo causerà molti problemi.
Non solo per Tom è molto emozionante poter vestire questo nuovo ruolo, ma secondo me la sua interpretazione del personaggio vi spezzerà il cuore e vi farà versare molte lacrime.”
Guarda il trailer qui sopra per altri indizi sulla Stagione 6 e il crossover “Crisis on Infinite Earths“. The Flash ritorna sulla CW martedì 8 ottobre alle 20, ora americana.
Potrebbe interessare: Le prime foto della S6, crisi Westallen